Chi siamo / Soci

Un unico grande team

Da noi le competenze di ognuno vengono condivise per un obiettivo comune

Carlo Brunetti

Notaio


Champion di:

PainQx

PainQx è un'azienda di diagnostica software che ha sviluppato un approccio di futura generazione per la misura del dolore in modo oggettivo. La piattaforma PainQx riesce in questo valutando l'attività neuronale del paziente, processando e decodificando i dati raccolti attraverso un algoritmo proprietario. L'output è un biomarker del dolore e delle risposte neuronali riportare su una scala, sul grado corrispondente allo stato di pena del paziente

Sooma

Sooma Oy sta sviluppando, producendo e commercializzando un dispositivo terapeutico non invasivo per i disturbi neurologici e psichiatrici (depressione e dolore cronico). Sooma utilizza la tecnologia di stimolazione transcranica a corrente continua (TDC). La tecnologia Sooma è apprezzata da oltre 100 cliniche in tutto il mondo. Il loro primo prodotto è il primo dispositivo portatile approvato per il trattamento del disturbo depressivo maggiore (MDD). Il dispositivo è approvato CE e attualmente commercializzato nell'UE e in altri mercati selezionati. Il loro sistema di gestione della qualità è stato premiato con ISO 13485: 2016 e certificati MDSAP.

Notizie correlate

SOOMA chiude un round di investimento di oltre 1,2 milioni di euro

Grazie all'aumento di capitale dei membri di IAG e di Athensmed, la startup mira a portare la sua terapia priva di farmaci per la depressione sul mercato mondiale.

Leggi