Chi siamo / Soci

Un unico grande team

Da noi le competenze di ognuno vengono condivise per un obiettivo comune

Gianbruno Mazzi

CEO e consulente nel settore bancario e finanziario


Cariche istituzionali: Consiglio direttivo

Competenze:

Fintech
  • Payment Systems, Lending - Banking

Gianbruno vanta una grande esperienza manageriale in consulenza comePartner di Accenture. Successivamente si sposta nel settore bancario dove copre la carica di CEO per CAER Banking Group e in SSI. Attualmente ricopre la carica di Executive Chairmain Commitee presso CRIF, credit rating agency.


Torna all’elenco dei nostri soci

Champion di:

CharityStars

CharityStars, è la prima piattaforma digitale di fundraising che in 5 anni di attività ha raccolto oltre 10 milioni di euro per le organizzazioni non-profit offrendo in asta esperienze uniche con personaggi famosi e oggetti da collezione. L'azienda ha recentemente lanciato AidCoin (AID), il token ERC20 che mira a diventare il metodo principale per donare in modo trasparente alle associazioni non-profit attraverso la blockchain di Ethereum e viene utilizzato per accedere all'ecosistema di servizi forniti dalle piattaforme AIDChain e AIDPay. L'adozione di criptovalute avrà un impatto sul modo in cui doniamo in futuro e AidCoin è pronta a svolgere un ruolo di primo piano in questa nuova era di raccolta fondi.

Get Your Bill

Ultroneo è la start-up innovativa, nata da uno spin-off dell’Università degli Studi di Udine, che ha sviluppato GetYourBill, una piattaforma che permette di emettere e archiviare fatture senza richiedere all’acquirente l’inserimento dei dati anagrafici ma riconoscendolo tramite partita IVA, carte di pagamento, tessere sanitarie o sistemi di loyalty. Il tempo necessario alla emissione del documento di vendita viene ridotto a meno di 30 secondi e la fattura viene resa fruibile digitalmente nell’area privata del venditore e del cliente, facilitandone la gestione amministrativa e contabile, anche con il rispettivo commercialista.

GetYourBill permette quindi agli esercenti e agli utenti finali di risparmiare tempo e di semplificare la gestione delle fatture, in tutta sicurezza e in modo molto economico: il servizio è gratuito per il cliente, mentre per l’esercente ha un costo irrisorio dato da un cannone mensile e un costo per ogni fattura emessa. La piattaforma è fruibile tramite vari canali informatici dato che si integra con i sistemi di cassa già in uso dagli esercenti, tramite pos bancari oppure anche con le piattaforme di e-commerce.