Chi siamo / Soci

Un unico grande team

Da noi le competenze di ognuno vengono condivise per un obiettivo comune

Renato Cifarelli

Manager e imprenditore del settore meccanico


Se abbiamo sempre fatto così di sicuro c'è un modo migliore per farlo

Renato non aveva voglia di studiare quando era il momento, è quindi entrato nella azienda di famiglia (e ha poi studiato tutta la vita).

E’ oggi CEO di Cifarelli Spa, azienda con oltre 60 dipendenti che produce macchine per giardinaggio e agricoltura esportate per il 95% in oltre 80 paesi.

Ha fondato diverse start up nella sua vita e ha avuto una intensa attività associativa in Confindustria a tutti i livelli.

Appassionato di innovazione e digitale è uno dei fondatori della associazione Copernicani – innamorati del futuro Appassionato di motori (anche per lavoro) appena può viaggia in Harley Davidson.

Conduce con Oscar Giannino, Carlo Alberto Carnevale Maffé e Mario Seminerio la trasmissione “I conti della belva” su Radio 24 il sabato mattina.


Torna all’elenco dei nostri soci

Notizie correlate

Renato Cifarelli: “Dalla passione per l’innovazione al venture capital con IAG, un’evoluzione naturale”

CEO della Cifarelli SPA e co-conduttore della trasmissione Le Belve su Radio Capital, Renato Cifarelli racconta il suo percorso, la formazione “sul campo”, in azienda, la passione per l’informatica e la gestione aziendale, e l’adesione a IAG, che gli permette di monitorare il mondo dell’innovazione e delle start up e, di scommettere sulla crescita di alcune di queste.

Leggi