Founder

Imprenditori che innovano

Crediamo in team in grado di portare un cambiamento reale e li sosteniamo nella crescita

Stai avviando la tua impresa innovativa, ma hai bisogno di aiuto:

ti serve un investimento economico, anche se ti rendi conto di aver bisogno anche di altro.

Hai bisogno di un business angel: un investitore professionale con esperienza d’impresa, capace di affiancarti nella tua azienda ed accompagnarti nel tuo percorso di crescita sapendo guardare al medio e al lungo termine.

In IAG ne trovi più di 200:

un network di investitori con competenze trasversali a cui sottoporre il tuo progetto per ricevere un aiuto – non solo economico – che può fare la differenza.

Scoprili tutti

Life Science, Internet & Tech, Industrial & Energy, Fintech:

sono i settori principali in cui i nostri soci sono più attivi e tra questi potrebbe esserci il Champion per la tua impresa, un socio investitore che – sempre nel rispetto dei ruoli – oltre ai capitali investe parte del suo tempo per aiutarti a ottenere risultati migliori.

Visita la sezione Portfolio

per conoscere meglio le imprese in cui abbiamo già investito dal 2007 ad oggi

Scoprile tutte

Hai un’attività o un progetto d’impresa da sottoporci?

Prima raccontaci chi sei e chi è il tuo team: investiamo sulle persone prima ancora che sui progetti.

Poi raccontaci il tuo progetto o – ancora meglio – mostracelo: se è un progetto internet, dovresti avere già un MVP; se è un progetto Life Science o Industriale ci aspettiamo di vedere almeno una domanda di brevetto depositata.

Cosa puoi aspettarti?

Ogni 2 mesi e mezzo il nostro comitato di screening esamina i progetti per scegliere quali presentare ai soci: questi ultimi li valutano con attenzione, scegliendo in quali investire, tipicamente nell’arco di 2 / 4 mesi, con un importo medio di 300 mila Euro.

Se sei pronto a investire a tempo pieno le tue energie sulla tua nuova impresa, accedi

Siamo molto entusiasti di dare il benvenuto a bordo a Carolina Gianardi [membro del consiglio direttivo di IAG] e al team IAG. Il loro tempo e il loro contributo saranno inestimabili e giocheranno un ruolo enorme nei piani di Rentuu di espansione per una crescita considerevole". Guzzoni ha proseguito: "Riteniamo che il brand easyHire - basato sulla tecnologia Rentuu - sia il primo brand europeo per il settore del noleggio di attrezzature che mantiene una customer experience digitale di prima classe con operazioni di consegna nell'intera area geografica.

Andrea Guzzoni

Chief Executive Officer di Rentuu e easyHire