Magazine

IAG Life

Idee, novità e spunti dal mondo IAG

azzera filtri

Categorie

Applica

Gipstech è “cool” secondo Gartner (e l’Italia è in prima fila, una volta tanto)

Leggi

AppQuality valutata come la migliore startup da 70 CIO Italiani nella categoria mobile

Appquality, la piattaforma leader nel Crowdtesting, già scelta da clienti come Enel e CheBanca!, vince il premio D360 Awards nella categoria mobile.

Leggi

Conio chiude un round A da 3 milioni

Conio entra nel portafoglio IAG chiudendo un round di finanziamento da tre milioni di dollari. E ora, la fintech della compravendita di Bitcoin, ne vale più di quaranta.

Leggi

Supermercato24 chiude un series B da 13 milioni di euro

Diverse aziende nel portafoglio dei nostri soci giocano un ruolo “trasformativo” del loro settore, e una di queste è sicuramente Supermercato24, che, non a caso, ha appena chiuso un importante round series B. Ecco i dettagli di questa operazione di successo!

Leggi

Consigli per preparare il pitch deck

IAG accetta volentieri pitch inviati tramite sito. Se il vostro progetto rispetta i requisiti richiesti, inviateci il materiale per una prima valutazione compilando il form di candidatura: scoprite in questo post i consigli per preparare un pitch deck valido e interessante!

Leggi

Come fare un perfetto video-pitch di presentazione con IAG?

Molti founder ci chiamano per sapere come funziona il video pitch. Ecco alcuni consigli per prepararlo al meglio.

Leggi

Benvenuti in IAG Life

Il restyling del logo, nuove funzionalità e molti più contenuti: scoprite insieme a noi queste e tutte le altre novità del rinnovato sito IAG!

Leggi

Diagnostica in vitro: Cellply vince la Fase2 di Horizon2020 – SME Instrument

Dopo l'ingresso dei soci IAG, guidati dal Champion Antonio Leone, Cellply si è impegnata in attività di sviluppo che l'hanno portata a partecipare a un importante bando e ad ottenere un finanziamento a fondo perduto di 2,3 milioni di Euro.

Leggi

Massimo Vanzi: “Se hai una startup con una forte base tecnologica, hai una carta in più da giocare”

Di recente io e il nostro socio Massimo Vanzi abbiamo incontrato dei founder di una startup con un’ottima base tecnologica, ma con idee ancora non definite su come far aumentare il valore del progetto. Ne è venuto fuori una sorta di decalogo di consigli, che in questo post mettiamo a disposizione di tutti i founder.

Leggi