Portfolio

KPI6

KPI6 è un software AI per il social media marketing

Ogni giorno sui social media milioni di persone condividono le loro opinioni ed esperienze in tutto il mondo su persone, prodotti, marchi ed eventi. Ascoltare ciò che viene detto ed essere in grado di analizzare solo il contenuto che conta è fondamentale per capire cosa sta realmente accadendo. KPI6 è in grado di monitorare ogni conversazione generata sui social media; queste informazioni saranno analizzate al fine di darti presentazioni accurate e accattivanti. KPI6 aiuta le aziende a definire Key Performance Indicators basati sui social network in modo che possano prendere decisioni migliori, in meno tempo.
Qual è il miglior piano di marketing? Chi sono i miei potenziali clienti? Come posso valutare il lancio del mio prodotto o un evento sociale? KPI6 è in grado di darti la risposta.
Grazie all’analisi dei dati storici e in tempo reale, oltre alla potenza degli strumenti di machine learning, con KPI6 puoi filtrare, classificare e analizzare qualsiasi volume di conversazioni e concentrarti solo su ciò che ti interessa. KPI6 ha i migliori strumenti di visualizzazione dei dati con granularità personalizzabile per raccontare la storia di ogni conversazione in modo bello e semplice.