Portfolio

Comehome

Piattaforma digitale nata per far incontrare e conoscere le persone nella vita reale

Comehome, startup fondata nel 2017 da Michele Cesario, Daniele Chierchia, Federico Santaroni e Andrea Vitale ha sviluppato una piattaforma per socializzare secondo il modello airbnb: gli host creano eventi organizzati in location pubbliche o private e la community Comehome (circa 80k utenti registrati) partecipa a tali eventi pagando una quota di contributo spese. Fino ad oggi sono stati organizzati più di 2500 eventi e sono presenti oltre 20k utenti attivi. Comehome sta validando anche il mercato B2B a cui offre un canale di marketing innovativo per raggiungere il proprio target dall’online all’offline e pubblicizzare i propri prodotti durante gli eventi organizzati dagli host della community.

Champion

Questo investimento è guidato da:

Per saperne di più sui nostri Champion visita la sezione dedicata del sito

“Siamo molto soddisfatti per l’ingresso dei soci IAG nella nostra compagine sociale. Un aumento di capitale importante che darà l’opportunità alla nostra startup di affrontare la sfida dell’internazionalizzazione supportati dalle esperienze e dalle competenze di uno dei principali player nell’ecosistema degli investimenti italiani. Siamo consapevoli che questo round di investimento non rappresenta per noi un traguardo ma solo un punto di partenza nel nostro percorso verso la conquista di un mercato globale. The best is yet to come!”.

Michele Cesario

CEO & Co-Founder Comehome

Notizie correlate

Comehome chiude un round di investimento da €800K

Grazie all’aumento di capitale, sottoscritto dai soci IAG, e crowdfunding, tramite BacktoWork24, la startup punta ad espandere il suo mercato in Italia e in Europa.

Leggi