News
& Eventi

15 ottobre 2021
IV Riunione Soci IAG 2021
Online

Incontro riservato ai soci di Italian Angels for Growth.

'
29 settembre 2021
Ismail Gazarin: “Diversità e multiculturalismo: un'opportunità di crescita”

Ismail Gazarin, ingegnere, dopo 10 anni di esperienza in una multinazionale americana di IT e consulenza, nel 1999 ha co-fondato Eidosmedia, società nata per creare un sistema editoriale di nuova concezione (multi-channel enterprise content publishing platform), dove ha svolto il ruolo di Chief Technology and Product Officer occupandosi della concezione/progettazione e dello sviluppo dei prodotti della società sino al 2020. Negli ultimi anni nasce la sua passione per il mondo delle startup e la scelta di diventare business angel.

'
28 settembre 2021
I soci di IAG e Angels4Women investono in FUTURELY

La startup che offre un percorso digitale di orientamento innovativo, ideata da due giovani imprenditrici, Elisa Piscitelli e Mariapaola Testa ed incubata a Harvard, conquista la fiducia dei business angel italiani.

'
22 settembre 2021
Antonella Grassigli: Business Angel dell'anno 2021

A passare lo "scettro", Enrico Chiapparoli, Business Angel dell'anno 2020

'
14 settembre 2021
Bitcoin, un valido asset con cui differenziare il proprio portafoglio di investimenti

Intervista a Christian Miccoli - Co-founder di Conio.

Conio, portfolio IAG, è la prima fintech in Italia a sviluppare un portafoglio bitcoin accessibile e gestibile tramite una mobile app. Nata nel 2015, la fintech ha registrato una crescita senza precedenti: da marzo 2020 a maggio 2021, il numero di clienti attivi sulla piattaforma è cresciuto di oltre il 1000%, ed oggi conta oltre 270.000 clienti.

'
26 luglio 2021
Paolo Maresca: “Fintech? Il mercato italiano ha grandi opportunità nel credito alle PMI e nei digital payments”

“La dematerializzazione dei sistemi di pagamento con lo sviluppo dei verticali di mercato (GDO, Trasporti, etc.) e nuovi modelli di business per le PMI porteranno una rivoluzione cross-industry"

'
21 luglio 2021
Barbara Falcomer: "Promuovere la diversità per sostenere l’innovazione"

“Come investitori abbiamo la possibilità e la responsabilità di guidare le startup verso una maggiore diversità”.

'
8 luglio 2021
Raccolta da 7 milioni di euro per Cubbit

Techstars e Primo Ventures reinvestono in Cubbit, ed entrano in società il Fondo Digitech – Azimut Libera Impresa, CDP Venture Capital Sgr, GELLIFY, i soci di IAG (Italian Angels for Growth), il Family Office di Massimo Prelz Oltramonti.

'
28 giugno 2021
Italian Angels for Growth, eletto il nuovo Consiglio Direttivo. Carlo Tassi Presidente

In occasione della III Riunione Soci si è svolta l’Assemblea che ha eletto il Consiglio Direttivo dell’associazione per il triennio 2021/2024.

'
27 giugno 2021
Tommaso Galli Torrini: “L’investimento nelle startup richiede competenze multiple”

Laureato in Ingegneria Elettronica, energico, eclettico, naturalmente portato per la comunicazione, il marketing e il business development. Appassionato (e coinvolto in attività) di trading finanziario e investimenti immobiliari, Tommaso è socio IAG dal 2019. In questa intervista scopriremo di più sul suo background e la sua passione per l’innovazione.

'
24 giugno 2021
III Riunione Soci IAG 2021
Online

Incontro riservato ai soci di Italian Angels for Growth.

'
21 giugno 2021
Fido, digital credit scoring: intervista ai protagonisti

In questa intervista scopriremo di più sulla startup fintech e sul ruolo dei Champion insieme a Marko Maras, CEO e Founder di Fido e Gianluca D’Agostino, Champion IAG, imprenditore e investitore di successo che ha recentemente lanciato la sua iniziativa nel Venture Capital Italiano, “The Techshop”.

'
18 giugno 2021
Italian Angels for Growth insieme a Banca Generali a sostegno delle startup e PMI

Startup e Innovazione: Italian Angels for Growth avvia la partnership con BG4Real, il programma di Banca Generali per sostenere l’economia reale.

'
7 giugno 2021
Convocazione Assemblea Straordinaria e Ordinaria Soci IAG

Evento riservato ai soci di Italian Angels for Growth.

'
27 maggio 2021
AorticLab: conclusa con successo sperimentazione sui primi tre pazienti di EMBRACE©

Con l’ultimo round di finanziamento concluso nel mese di maggio, con sottoscrizioni oltre le aspettative a 1,4 milioni, AorticLab, considerando grant, finanziamenti ed equity, ha complessivamente raccolto oltre 13 milioni di euro che consentiranno il raggiungimento di importanti milestone cliniche e regolatorie già entro la fine di quest’anno o gli inizi del 2022.

'
24 maggio 2021
Metropoli vs province: l’innovazione a confronto

In questa doppia intervista un confronto sull’innovazione e la creazione di startup in diverse realtà. Da un lato una metropoli come la città di Milano, dall’altro lato Pordenone, provincia del Friuli-Venezia Giulia.

'
20 maggio 2021
Italian Angels for Growth e Angels for Women a sostegno dell’imprenditoria femminile

Italian Angels for Growth (IAG), il più grande network di business angel italiani che investono tempo e capitali per la crescita delle startup innovative e Angels for Women (A4W), associazione di business angel, unica in Italia, focalizzata su investimenti early stage in startup a leadership femminile, promossa da AXA Italia e da Impact Hub Società Benefit, hanno sottoscritto un accordo per incentivare la partecipazione di soci e socie a entrambi i network.

'
27 aprile 2021
Alessandro J. Vescovi: “Entrare in IAG è stato un frullatore. Non volevo seguire un approccio homemade”

Alessandro J. Vescovi, uno dei business angels più giovani della community di Italian Angels for Growth, ci racconta del suo ingresso in IAG: entusiasmante nonostante la sua giovane età. Un esempio per le nuove generazioni che desiderano addentrarsi nel mondo startup.

'
26 aprile 2021
PEP-Therapy chiude round di investimento da 2,75 milioni di euro

La società ha recentemente annunciato di aver ricevuto in Francia l’approvazione per la sperimentazione clinica sull’uomo del farmaco PEP-010, che ha l’obiettivo di sviluppare trattamenti innovativi per il cancro al seno e il cancro ovarico.

'
22 aprile 2021
II Riunione Soci IAG 2021
Online

Incontro riservato ai soci di Italian Angels for Growth.

'
19 aprile 2021
Riccardo Fisogni: “Il reale cambiamento nel Fintech? L’evoluzione delle sue caratteristiche”

Riccardo Fisogni, mentor, business angel ed esperto della Fintech Community IAG, ci racconta la sua esperienza come Champion di Conio, Fintech attiva nei servizi di criptovalute, e dei futuri trend del settore.

'
14 aprile 2021
GreenBone chiude un round di serie B da 10 milioni di euro

Un importante aumento di capitale sottoscritto dagli attuali soci, i membri di Innogest, 3B Future Health Fund, (precedentemente Helsinn Investment Fund), Meta Venture, CDP Venture Capital Sgr, Italian Angels for Growth e altri investitori privati, che permetterà alla società di raggiungere nuovi e importanti traguardi nel campo della rigenerazione ossea.

'
30 marzo 2021
Intervista doppia Champion/Founder GetYourBill

In questa intervista doppia scopriremo qualcosa in più su GetYourBill, startup del settore Fintech, grazie al founder Alvise Abù-Khalil e al Champion IAG, Carlo Asquini, che dal 1998 svolge attività di consulenza nel campo della finanza straordinaria e del private equity. Poche domande per capire cosa è GetYourBill, cosa è un Champion IAG, perché creare una startup e investire nel settore Fintech.

'
26 marzo 2021
Alda De Rose: “La volontà di prendersi la responsabilità della propria vita è la fonte da cui sgorga il rispetto di sé”

Alda De Rose, Business Consultant e Advisor Media e Digital, Angel Investor, Co-founder di Foolfarm, Startup Studio focalizzato sull’AI, ha una lunga e approfondita esperienza in tutti gli aspetti del Media business. In più di 25 anni trascorsi in questo settore, ha gestito con successo responsabilità diverse e sempre crescenti. In questa intervista ci racconta la sua scelta di aderire a IAG, il legame tra innovazione aziendale e il mondo delle startup e dà qualche consiglio alle giovani donne per sviluppare le proprie competenze di leadership e superare limiti auto imposti anche nella promozione di sé stesse.

'
19 marzo 2021
IAG Index - Il ruolo dei business angel nella scoperta di nuovi farmaci e vaccini

Il gruppo di business angel italiani ha dedicato una crescente attenzione alle società attive in ambito Life Sciences durante tutto il 2020, costituendo queste ultime il 29% del totale società analizzate, come evidenziato dallo IAG Index.

'
15 marzo 2021
Il futuro dell’angel investing

Oggi l’angel investing, a differenza di altri strumenti di investimento tradizionali e meno rischiosi, sta diventando sempre più popolare e attraente anche tra le nuove generazioni che dispongono di un importante patrimonio. Un settore ancora in maturazione, il cui pieno potenziale non è ancora del tutto sfruttato.

'
12 marzo 2021
68 milioni di euro per le startup degli angeli IAG

Il 2020 si chiude con un record storico per gli angel IAG: 25 operazioni di investimento per un totale di 68 milioni di euro raccolti dagli angel e dagli altri co-investitori (tra cui fondi di venture capital, altri club di angel e family office).

'
24 febbraio 2021
Laura De Chiara: “Non credere a chi ti fa pensare di non potercela fare!”

Imprenditrice, Executive Coach, Business Angel e figura impegnata nella promozione di tematiche legate a sostenere lo sviluppo professionale femminile. In questa intervista a Laura De Chiara, parleremo della sua esperienza in IAG come membro del Comitato di Screening e Champion di Hypersurfaces, e di quanto strada ancora c’è da percorrere per valorizzare il talento delle donne, penalizzate dall’emergenza sanitaria che non ha fatto altro che amplificare il grande divario che caratterizza la struttura occupazionale in Italia.

'
19 febbraio 2021
EdilGo, la startup che accelera la trasformazione digitale dell'edilizia, chiude un round da 300k

Edilgo, ha chiuso un round di investimento da 300 mila euro cui hanno partecipato CDP Venture Capital Sgr attraverso il Fondo Acceleratori, LVenture Group e i soci di Italian Angels for Growth (IAG).

'
18 febbraio 2021
Gerd Pircher: “In IAG per far crescere anche il Fintech”

"IAG è un angel network particolarmente grande e consolidato, che ci ha permesso nel tempo di creare una serie di verticali dedicati su una serie di settori, raggruppando business angels con profili ed esperienze rilevanti".

'
1 febbraio 2021
I Riunione Soci IAG 2021
Online, 25 Febbraio 2021

Incontro riservato ai soci di Italian Angels for Growth

'
26 gennaio 2021
Shampora: un team formato al 70% da donne

Tra gli elementi distintivi di Shampora un team formato al 70% da donne e l'investimento in innovazione: Ricerca e Sviluppo sono alla base della startup fondata nel 2018.

'
12 gennaio 2021
Fitprime: aumento di capitale da 2,5 milioni di euro

Hanno preso parte all’operazione gli investitori dei round precedenti (LVG, IAG e Club degli Investitori) e Vertis SGR, in qualità di lead investor.

'
21 dicembre 2020
Alessandra Piccinino, esempio di competenze e professionalità nel settore finanza

Oltre 25 anni di carriera nel settore finanza, più recentemente angel investor e consigliere di amministrazione per società pubbliche e private. Attualmente CFO & COO di Moleskine e membro del Consiglio Direttivo di Italian Angel for Growth, Alessandra Piccinino ci racconta la sua esperienza.

'
16 dicembre 2020
Angiodroid vince il Premio Gaetano Marzotto 2031

La startup bolognese che progetta, produce e vende iniettori per l’iniezione automatica di anidride carbonica come mezzo di contrasto in angiografia, vince il premio da 300.000 euro

'
16 dicembre 2020
Banca Generali scommette sul Bitcoin: investimento nella Fintech Conio

La società guidata da Mossa guida un round da 14 milioni di dollari di aumento di capitale. La startup con sede a San Francisco, ma fondata da italiani, offre un portafoglio virtuale per la criptovaluta.

'
15 dicembre 2020
V Riunione Soci IAG
15 Dicembre 2020, Online

Riunione riservata ai soci di Italian Angels for Growth

'
30 novembre 2020
Enrico Chiapparoli: Business Angel dell'anno 2020

A passare lo "scettro", Andrea Rota, Business Angel dell'anno 2019

'
27 novembre 2020
Nuova exit per Italian Angels for Growth: iHeartMedia compra Spreaker (Voxnest)

iHeartMedia, operatore media quotato al Nasdaq, ha rilevato l’intero capitale di Voxnest

'
25 novembre 2020
Shampora chiude un nuovo round di investimento da €3M

La startup, forte dei risultati acquisiti, si prepara a rafforzare l’espansione internazionale

'
23 novembre 2020
IAG DAY
23 Novembre 2020, Online

Insieme a LVenture e al suo programma di accelerazione LUISS EnLabs individuiamo
numerose opportunità digital in fase seed.

'
13 novembre 2020
Vikey, la startup del self check-in, chiude un nuovo round di investimento

La startup ha sviluppato una soluzione che consente l’apertura da remoto delle porte delle strutture ricettive e la gestione online delle pratiche burocratiche, intercettando il nuovo trend post Covid-19 legato alle tecnologie “contactless”

'
13 novembre 2020
Qapla’ chiude un round da 950.000 €

Aumento di capitale per Qapla’: internazionalizzazione e servizi sempre più accessibili per i merchant sono gli obiettivi dell’operazione

'
30 ottobre 2020
IAG INDEX - Crescono le startup con almeno una founder donna

Lo IAG INDEX è un termometro dell’ecosistema startup calcolato sul database di startup analizzate nel percorso di ricerca opportunità di investimento di IAG.

'
16 ottobre 2020
IV Riunione Soci IAG
16 Ottobre 2020, Online

Grazie al lavoro svolto dal team, dai soci e dal Comitato di Screening nel selezionare  interessanti startup, vi presenteremo delle eccellenti opportunità di investimento!

'
5 ottobre 2020
Restorative Neurotechnologies chiude un investimento di 1 milione di euro

L’obiettivo dell’azienda è di sviluppare e commercializzare sul mercato italiano ed estero nuove soluzioni di telemedicina per favorire la deospedalizzazione dei pazienti con patologie neurologiche. L’aumento di capitale consentirà al team di continuare a investire in progetti di ricerca per raccogliere ulteriori evidenze scientifiche e, parallelamente, ampliare le competenze commerciali per lo scale-up aziendale.

'
22 settembre 2020
V Convegno IAG - "L’ecosistema startup, un asset strategico per il rilancio economico"

Italian Angels for Growth (IAG) è lieta di annunciare il V convegno, organizzato con l’Associazione Italiana per la Ricerca Industriale, che dedica a questo tema la sua giornata nazionale dell’innovazione, in collaborazione con Piccola Industria Confindustria e sponsorizzato da KPMG, dal titolo “L’ecosistema startup, un asset strategico per il rilancio economico” che si terrà il 16 ottobre online.

'
1 settembre 2020
Primo investimento da 1,1 milioni di euro per la startup Fido

Fido srl, la piattaforma di digital credit & risk scoring nata dall’iniziativa di Marko Maras e Paolo Mardegan ha chiuso il primo round di investimento da 1,1 milioni di euro.

'
3 agosto 2020
Round da 1,3 milioni di euro per AorticLab

L'aumento di capitale è stato sottoscritto dagli investitori della community della piattaforma Doorway, dai membri di IAG e dal Club degli Investitori. La startup mira allo sviluppo dei suoi progetti in pipeline.

'
23 luglio 2020
Deliveristo chiude un investimento di 1,5M€

Grazie all'aumento di capitale sottoscritto dai membri di IAG, Gellify, Seven Investments di Angelomario Moratti, dagli investitori della community della piattaforma Doorway e da ulteriori privati, la startup punta ad espandere il suo mercato ed al Series A.

'
30 giugno 2020
III Riunione Soci IAG
30 giugno 2020, Online

Grazie al lavoro svolto dal team, dai soci e dal Comitato di Screening nel selezionare  interessanti startup, vi presenteremo delle eccellenti opportunità di investimento!

'
25 giugno 2020
IAG e Lazio Innova sottoscrivono un accordo quadro a sostegno delle startup laziali

Italian Angels for Growth e Lazio Innova, società in house providing della Regione Lazio, hanno siglato un’importante partnership a sostegno delle Startup Lazio. Collaborazione che si è dimostrata sin da subito valida ed efficace con un primo co-investimento già in fase avanzata, che verrà finalizzato entro i prossimi mesi.

'
22 giugno 2020
I soci di Italian Angels of Growth partecipano a un round di investimento da £ 1,5 milioni in Rentuu

Rentuu, piattaforma tecnologica basata sul cloud con sede nel Regno Unito per il settore del noleggio di attrezzature nell'ambito dell’edilizia ed eventi, settore che vale miliardi di sterline, ha chiuso un round di investimento da £ 1,5 milioni che ha visto la partecipazione dei membri di Italian Angels of Growth (IAG), Sir Stelios Haji-Ioannou (fondatore di easyJet), Pilabs VC, Boost Heroes VC e altri.

'
18 giugno 2020
Renato Cifarelli: “Dalla passione per l’innovazione al venture capital con IAG, un’evoluzione naturale”

CEO della Cifarelli SPA e co-conduttore della trasmissione Le Belve su Radio Capital, Renato Cifarelli racconta il suo percorso, la formazione “sul campo”, in azienda, la passione per l’informatica e la gestione aziendale, e l’adesione a IAG, che gli permette di monitorare il mondo dell’innovazione e delle start up e, di scommettere sulla crescita di alcune di queste.

'
4 giugno 2020
IAG DAY
4 Giugno 2020, Online

Insieme a LVenture e al suo programma di accelerazione LUISS EnLabs individuiamo
numerose opportunità digital in fase seed.

'
21 maggio 2020
Enrico Chiapparoli: “IAG mi ha dato la possibilità di realizzare un sogno, aiutare gli innovatori”

Country manager di Barclays per l’Italia, e responsabile EMEA per le relazioni con le aziende del settore automotive, Enrico Chiapparoli ci racconta la sua appassionata partecipazione alla vita associativa di IAG, in cui svolge anche il ruolo di Champion, affiancando le startup lungo il complesso percorso per raggiungere il successo.

'
11 maggio 2020
FLEEP Technologies raccoglie 800mila euro di investimenti privati per portare sul mercato l’elettronica stampabile

La start-up, grazie al supporto economico di Pariter Partners Syndicate, dei soci di Italian Angels for Growth (IAG) e del Club degli Investitori, insieme alla Famiglia Cogliati, svilupperà sistemi elettronici intelligenti, flessibili e sostenibili per l’industria del packaging e del biomedicale che potranno raggiungere il mercato entro 3 anni.

'
6 maggio 2020
Alessandro Bondi: “Per un business angel è importante la sensazione di partecipare alla realizzazione pratica di un’innovazione”

Consigliere indipendente di una banca specializzata nei prestiti contro cessione del quinto dello stipendio, Alessandro Bondi è entrato a far parte di IAG nel 2016, dove ha trovato un polo di attrazione per iniziative innovative italiane ed estere e un modello efficiente per la verifica approfondita dei progetti proposti.

'
30 aprile 2020
Paolo Berra: “Le competenze trasversali delle start-up Life Science potrebbero essere decisive nella lotta al Covid-19”

Manager e scienziato con esperienza internazionale nei settori della Big Science e nell’Industria, Paolo Berra è entrato a far parte di Italian Angles for Growth nel 2012. Fisico nucleare, imprenditore, science columnist e angel investor con particolare interesse per il settore Life Science.

'
24 aprile 2020
Marco Becca: “Essere un business angel consente di essere sempre sulla frontiera dell’innovazione”

Marco, responsabile della Business Unit Online Business and Sport Betting in Lottomatica, spiega perché ha deciso di entrar a far parte di IAG nel 2012: un’opportunità che permette di apprendere costantemente dal mondo delle startup, trasferendo anche nel proprio lavoro la carica innovativa rappresentata dai giovani imprenditori e dai modelli di business che propongono. Restituendo in cambio quell’esperienza necessaria per il successo di un progetto imprenditoriale.

'
21 aprile 2020
II Riunione Soci IAG
21 Aprile 2020, Online

Grazie al lavoro svolto dal team, dai soci e dal Comitato di Screening nel selezionare  interessanti startup, vi presenteremo delle eccellenti opportunità di investimento!

'
16 aprile 2020
Giulio Ambrosi: “Startup, innovazione e giovani decisivi per la crescita economica italiana”

Senior executive con esperienza internazionale in Philip Morris, Samsung, Whirlpool, ed Ericsson, Giulio Ambrosi, è entrato a far parte di Italian Angels for Growth nel 2019. Giulio da tempo ormai lavora all’estero ma, grazie all’impegno in IAG, ha scelto di sostenere i giovani con idee innovative e, al contempo, rafforzare il suo network in Italia.

'
13 febbraio 2020
I Riunione Soci
13 Febbraio 2020, HSBC Italy e Online

Grazie al lavoro svolto dal team, dai soci e dal Comitato di Screening nel selezionare  interessanti startup, vi presenteremo delle eccellenti opportunità di investimento!

'
22 gennaio 2020
REJOINT chiude un round di investimento di oltre 1,3 milioni di euro

Grazie all'aumento di capitale sottoscritto dai membri di IAG e dagli investitori della community della piattaforma Doorway, la startup punta ad espandere il suo mercato.

'
20 dicembre 2019
Apical la shopify dell’industria del travel, chiude un round di investimento da €400k

L’aumento di capitale, sottoscritto da LVenture Group, Italian Angels for Growth (IAG) e business angel, consentirà alla startup di implementare la piattaforma ed espandersi sul mercato internazionale.

'
18 dicembre 2019
SOOMA chiude un round di investimento di oltre 1,2 milioni di euro

Grazie all'aumento di capitale dei membri di IAG e di Athensmed, la startup mira a portare la sua terapia priva di farmaci per la depressione sul mercato mondiale.

'
31 ottobre 2019
Comehome chiude un round di investimento da €800K

Grazie all’aumento di capitale, sottoscritto dai soci IAG, e crowdfunding, tramite BacktoWork24, la startup punta ad espandere il suo mercato in Italia e in Europa.

'
16 ottobre 2019
Nuovo investimento dei soci IAG in Yobs, startup US che innova l’HR attraverso l’AI

Yobs Technologies, startup fondata nel 2016 in California da due giovani imprenditori europei, Raphael Danilo e Federico Dubini, ha raccolto un investimento di 280 mila euro dai soci di Italian Angels for Growth – IAG (che partecipa al Seed round di $2.0M della startup californiana) insieme a Fabio Mondini, partner investitore del network IAG.

'
9 ottobre 2019
Startup e Innovazione: IAG a supporto delle PMI

Istituzioni, pmi e buisness angel riuniti alla Camera di Commercio di Firenze per disegnare un ecosistema virtuoso per il Paese.

'
8 luglio 2019
Accordo tra Fintastico e IAG per investire nelle startup fintech italiane

L'accordo strategico tra il portale del fintech, Fintastico e Italian Angels for Growth mira a sostenere la crescita dell'ecosistema fintech.

'
5 luglio 2019
Kither Biotech: round di finanziamento da €5,6mln per lo sviluppo clinico di un nuovo farmaco

La solidità scientifica dei fondatori, unita ai risultati ottenuti fino ad ora e alla gravità di una patologia rara come la fibrosi cistica, ha spinto ben 80 soci IAG a mettersi in gioco, investendo 1,25 milioni di euro in Kither Biotech, unendo le forze per perseguire un successo clinico e imprenditoriale che possa cambiare le prospettive di cura di tale malattia.

'
13 giugno 2019
Fitprime, il marketplace del fitness più grande d’Italia, chiude un round di investimento da oltre €700k

Grazie all’aumento di capitale, sottoscritto da IAG, Club degli Investitori, LVenture Group, Boost Heroes e dai soci precedenti, Fitprime punta a consolidare la leadership nel mercato italiano e a lanciare nuovi servizi per le corporate.

'
30 maggio 2019
I soci di IAG investono 400k euro in inVRsion, la startup che sviluppa soluzioni di realtà virtuale per il retail

I soci di Italian Angels for Growth hanno investito 400 mila euro in inVRsion, startup che sviluppa un simulatore di realtà virtuale immersivo con applicazioni in vari settori tra cui il Retail e il Consumer Packaged Goods. Con questo sistema si abbassano i costi e si accelera lo svolgimento di molte attività svolte in negozio. Fondata nel 2015, la startup innovativa in pochi anni è riuscita a espandere il proprio mercato in tutto il mondo acquisendo clienti come Accenture, Auchan, HP, Ipsos, PepsiCo.

'
1 aprile 2019
Angel Partners Group si fonde con Italian Angels for Growth

Angel Partner Group (APG), l’associazione di business angel che vede tra i suoi fondatori LVenture Group si unisce a Italian Angels for Growth (IAG) dando vita al più grande network italiano di business angels.

'
23 novembre 2018
Cellply vince il premio Marzotto!

Cellply si aggiudica il premio Marzotto come migliore impresa!

'
8 ottobre 2018
Vikey annuncia un nuovo round da 500 mila euro

Vikey, startup del portafoglio di LVenture Group, ha chiuso un round di investimento di oltre 500K€ guidato da Italian Angels for Growth (IAG) e Club degli Investitori (CdI), cui hanno partecipato la stessa LVenture Group e alcuni business angel di Angel Partner Group (APG).

'
24 agosto 2018
Gipstech è "cool" secondo Gartner (e l'Italia è in prima fila, una volta tanto)

Gipstech, azienda high tech calabrese partecipata da un gruppo angel investor di IAG, è stata selezionata da Gartner, leader mondiale della ricerca e consulenza IT, quale "cool vendor in location services and application".

'
27 luglio 2018
AppQuality valutata come la migliore startup da 70 CIO Italiani nella categoria mobile

Appquality, la piattaforma leader nel Crowdtesting, già scelta da clienti come Enel e CheBanca!, vince il premio D360 Awards nella categoria mobile.

'
22 giugno 2018
Conio chiude un round A da 3 milioni

Conio entra nel portafoglio IAG chiudendo un round di finanziamento da tre milioni di dollari. E ora, la fintech della compravendita di Bitcoin, ne vale più di quaranta.

'
20 giugno 2018
Supermercato24 chiude un series B da 13 milioni di euro

Diverse aziende nel portafoglio dei nostri soci giocano un ruolo “trasformativo” del loro settore, e una di queste è sicuramente Supermercato24, che, non a caso, ha appena chiuso un importante round series B. Ecco i dettagli di questa operazione di successo!

'
31 maggio 2018
Diagnostica in vitro: Cellply vince la Fase2 di Horizon2020 - SME Instrument

Dopo l'ingresso dei soci IAG, guidati dal Champion Antonio Leone, Cellply si è impegnata in attività di sviluppo che l'hanno portata a partecipare a un importante bando e ad ottenere un finanziamento a fondo perduto di 2,3 milioni di Euro.

'
Mostra di più