Portfolio

GiPStech

Sistema per la localizzazione e il tracking al chiuso, fuori dalla portata GPS

GiPStech sviluppa una tecnologia che consente un posizionamento molto preciso all’interno di spazi chiusi (indoor), ricavando una funzionalità del tutto simile al GPS lì dove il segnale satellitare non arriva. Una tecnologia innovativa che sfrutta i sensori oggi presenti sugli smartphone assieme ad un fenomeno naturale, il geomagnetismo, che viene oggi utilizzato dai sistemi di navigazione per esterni. Una innovazione radicale che abiliterà nuovi servizi agli utenti e alle aziende: conoscendo con precisione come si muove un utente od un oggetto si potranno erogare servizi ed analizzare utilmente i dati raccolti nei più svariati settori.

Champion

Questo investimento è guidato da:

Per saperne di più sui nostri Champion visita la sezione dedicata del sito

Collaborare con i champion IAG è sempre un arricchimento per noi fondatori e per l’azienda: da un lato a livello umano è di grande aiuto poter contare su partner e mentor in grado sia di darti un consiglio pratico che di mantenere centrale la visione di alto livello; dall’altro è inestimabile avere a bordo professionisti di grande esperienza che sono completamente allineati ai fondatori nel perseguire il massimo successo possibile per l'azienda.

Matteo Faggin

Co-founder

Notizie correlate

Gipstech è “cool” secondo Gartner (e l’Italia è in prima fila, una volta tanto)

GiPStech sviluppa una tecnologia che consente un posizionamento molto preciso all’interno di spazi chiusi (indoor), ricavando una funzionalità del tutto simile al GPS lì dove il segnale satellitare non arriva. Una tecnologia innovativa che sfrutta i sensori oggi presenti sugli smartphone assieme ad un fenomeno naturale, il geomagnetismo, che viene oggi utilizzato dai sistemi di […]

Leggi