Portfolio

In Time Link

In Time Link permette pagamenti digitali tramite smartphone sui distributori automatici

In Time Link è un filo diretto tra i gestori di distributori automatici ed il cliente. Il cliente può ricevere promozioni sul suo smartphone, effettuare acquisti o richiedere supporto.
In ufficio è possibile ricevere notifiche sui nuovi prodotti disponibili e su eventuali variazioni di prezzo. Non è più necessario avere una chiavetta di pagamento per ogni sede perché l’app sa interagire con tutta la rete dei distributori. Fuori casa, si può cercare il distributore più vicino che vende uno specifico prodotto. In caso di necessità, si può aprire una richiesta di supporto in qualsiasi momento, senza dover attendere la disponibilità di un operatore al telefono. Grazie al collegamento diretto con i clienti, il gestore può valutare meglio l’apprezzamento di tariffe e prodotti e dare risalto alle novità. I suoi tecnici possono seguire i ticket e lo storico delle manutenzioni del singolo distributore dallo smartphone.
Con l’acquisto automatico tramite l’app si riducono il costo della gestione del contante e la burocrazia necessaria a comunicare con l’Agenzia delle entrate. Diventa anche possibile partecipare in modo attivo alle campagne di marketing dei fornitori di cibo e bevande permettendo l’erogazione libera dei loro prodotti in promozione e ricevendone il pagamento dal fornitore stesso.