Portfolio

inVRsion

inVRsion, tra i leader mondiali nello sviluppo di soluzioni SaaS di Realtà Virtuale B2B

inVRsion è una startup innovativa che sviluppa soluzioni di virtualizzazione di spazi retail e digitalizzazione di prodotti riconosciute a livello globale per il loro ineguagliato realismo.

 

La sua offerta si basa su un sistema software e hardware dedicato, integrabile con strumenti di rilevazione neuroscientifica d’avanguardia, e una pipeline di digitalizzazione di tipo industriale.

 

La realtà virtuale si configura come un asset strategico trasversale alle diverse funzioni aziendali, che permette di simulare, condividere e validare le attività in store ancora prima di implementarle: dalle attività promozionali e di comunicazione ai progetti di category management; dalla ricerca sui consumatori alla formazione del personale e della forza vendita; dal test di nuovi packaging allo store design e layout remodeling.

Champion

Questo investimento è guidato da:

Per saperne di più sui nostri Champion visita la sezione dedicata del sito

Siamo felici di collaborare con chi come Italian Angels for Growth crede e investe nell’innovazione e nelle startup che hanno progetti ambiziosi. È per noi un piacere lavorare a fianco di Nicolas Ott e Riccardo Fisogni, che con il loro supporto e professionalità ci stanno aiutando a rendere concreta la nostra idea di innovazione.

Matteo Esposito

Founder e CEO inVRsion