Portfolio

Sooma

Soluzione non invasiva e priva di farmaci per il trattamento della depressione

Sooma Oy sta sviluppando, producendo e commercializzando un dispositivo terapeutico non invasivo per i disturbi neurologici e psichiatrici (depressione e dolore cronico). Sooma utilizza la tecnologia di stimolazione transcranica a corrente continua (TDC). La tecnologia Sooma è apprezzata da oltre 100 cliniche in tutto il mondo. Il loro primo prodotto è il primo dispositivo portatile approvato per il trattamento del disturbo depressivo maggiore (MDD). Il dispositivo è approvato CE e attualmente commercializzato nell’UE e in altri mercati selezionati. Il loro sistema di gestione della qualità è stato premiato con ISO 13485: 2016 e certificati MDSAP.

Champion

Questo investimento è guidato da:

Per saperne di più sui nostri Champion visita la sezione dedicata del sito

"Vorrei ringraziare Athensmed e Italian Angels for Growth per aver dimostrato la loro fiducia in Sooma con questo investimento, così come i nostri precedenti investitori per il loro sostegno nella nostra missione. Ringraziamo anche Business Finland per il loro continuo supporto. La nostra soluzione, un trattamento senza farmaci per la depressione clinica, sta già migliorando lo standard di cura e riducendo i costi nei centri di assistenza più lungimiranti in Europa e in altri mercati selezionati. Questo nuovo investimento ci aiuterà a raggiungere il prossimo traguardo nel nostro viaggio come fornitore leader di terapie di neuro-modulazione a domicilio"

Tuomas Neuvonen

CEO e Co-FOUNDER Sooma Oy

Notizie correlate

SOOMA chiude un round di investimento di oltre 1,2 milioni di euro

Grazie all'aumento di capitale dei membri di IAG e di Athensmed, la startup mira a portare la sua terapia priva di farmaci per la depressione sul mercato mondiale.

Leggi