Portfolio

Supermercato24

La spesa online a casa in un’ora

Supermercato24 è il primo player della spesa online, con consegna a domicilio anche in un’ora.

Fondata a settembre 2014, Supermercato24 si basa su un meccanismo semplice quanto importante: mettere in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone – i personal shopper – che fanno fisicamente la spesa al loro posto. Attraverso il sito o l’app, i clienti possono scegliere il supermercato di fiducia, i prodotti da acquistare e quelli in offerta sulla piattaforma, acquistare in sicurezza e farsi poi consegnare il tutto all’indirizzo desiderato, in giornata o anche entro un’ora.

Offriamo un servizio veloce, comodo e socialmente utile, che incontra le esigenze del consumatore di oggi. Vogliamo continuare a crescere, incrementare la nostra rete di partner e migliorare la nostra capillarità territoriale, e per questo abbiamo in IAG un sostegno strategico e qualitativo

Federico Sargenti

CEO di Supermercato24

Notizie correlate

Supermercato24 chiude un series B da 13 milioni di euro

Diverse aziende nel portafoglio dei nostri soci giocano un ruolo “trasformativo” del loro settore, e una di queste è sicuramente Supermercato24, che, non a caso, ha appena chiuso un importante round series B. Ecco i dettagli di questa operazione di successo!

Leggi