Portfolio

AppQuality

Soluzioni di crowdtesting per prodotti digitali

AppQuality, prima piattaforma pure player di Crowdtesting italiana, leader nel suo settore, offre una suite di soluzioni “in crowd” che permette di migliorare la qualità dei servizi e dei prodotti digitali sia Mobile che PC, individuandone per tempo i difetti. Consente quindi di eliminare i feedback negativi da parte dell’utente finale, di ottimizzare l’esperienza di utilizzo e di abbassare i costi di gestione.

Forte della sua community di 15.000 Tester (più la parte internazionale) e i relativi device, degli strumenti di certificazione della community e delle sue metodologie di testing anche Agile, AppQuality permette di accelerare i tempi e abbassare i costi del processo di sviluppo, valorizzando il testing su ogni tipologia di smartphone, tablet, PC, IoT, o altri device, grazie all’interazione remota con utenti finali reali.

La suite di servizi Crowd che AppQuality mette a disposizione sono molteplici: dal Testing Esplorativo all’esecuzione del Test Book sul Crowd, dal Test di prototipo allo studio della User Experience, dal Testing dei Chatbot a quello IoT. Di conseguenza, grazie al supporto dei nostri Quality Manager, AppQuality permette di supportare l’intero ciclo dello sviluppo software, dalla fase di prototipazione al rilascio in ambiente di produzione.

Champion

Questo investimento è guidato da:

Per saperne di più sui nostri Champion visita la sezione dedicata del sito