Chi siamo / Soci

Un unico grande team

Da noi le competenze di ognuno vengono condivise per un obiettivo comune

Paola Bonomo

Consigliere indipendente, angel investor e advisor nelle tecnologie digitali


Comitati di settore: Fintech, Internet & Tech

Competenze:

Fintech
  • Insurance, Payment Systems, Wealth Management, Cryptocurrencies
Internet & Tech
  • Analytics, Big Data, Fashion, Food, IOT - Wearable, Marketplace, Servizi, Social Network, Advertising

#ChangeTheRatio

Paola Bonomo ha ricoperto ruoli di leadership in multinazionali della tecnologia quali Facebook e Vodafone. Oggi è consigliere indipendente nei CdA di aziende quotate e non.


Torna all’elenco dei nostri soci

Champion di:

Biobeats

Biobeats ha sviluppato una piattaforma che interpreta, attraverso degli algoritmi proprietari, lo stato fisiologico dell’utente con lo scopo di migliorarne lo stile di vita e il benessere. Gli algoritmi sono in grado di imparare dalle abitudini e dai comportamenti dell’utente, permettendo a BioBeats di acquisire dati in modo cifrato ed elaborare profili sul livello di attività dell’organismo, la qualità del sonno e lo stress accumulato. In questo modo, l'applicazione potrà proporre agli utenti contenuti e interventi personalizzati.

Drexcode

Drexcode è un portale dove è possibile noleggiare per brevi periodi abiti di lusso delle collezioni in corso di famosi stilisti, come Alberta Ferretti, Moschino, D&G, Stella McCartney e molti altri. Consente alle donne di accedere ad una varietà di abiti di lusso per le diverse special occasion.

Furnichannel

Furnichannel è la piattaforma omnichannel per il settore arredo & design. Furnichannel accompagna i loro clienti in tutte le fasi del customer journey. Sviluppa soluzioni digitali per i brand e i retailer globali dell'arredo e fornendo strumenti utili ad incrementare le loro vendite online e in - store.