Chi siamo / Soci

Un unico grande team

Da noi le competenze di ognuno vengono condivise per un obiettivo comune

Riccardo Fisogni

Senior manager del settore Finanza


Competenze:

Fintech
Internet & Tech

Se ci sono, ci sono

Riccardo ha lavorato per più di 13 anni in grandi compagnie finanziarie ricoprendo ruoli manageriali in diversi settori tra cui asset management e investment banking. Ultimamente Riccardo è diventato consulente manageriale focalizzato su open innovation e investimenti in startup.


Torna all’elenco dei nostri soci

Champion di:

Conio

Conio è la società leader a livello mondiale nella tecnologia per la custodia di criptovalute, basata sul principio di Distributed Responsibility. La startup innovativa operante in ambito FinTech ha realizzato il primo portafoglio Bitcoin italiano che permette a piccoli e grandi risparmiatori, di accedere alla valuta digitale senza complessità tecniche. Conio inoltre è la prima società ad offrire servizi basati sulla Blockchain, adatti a Banche e Assicurazioni in Italia.

inVRsion

inVRsion è una startup innovativa che sviluppa soluzioni di virtualizzazione di spazi retail e digitalizzazione di prodotti riconosciute a livello globale per il loro ineguagliato realismo.   La sua offerta si basa su un sistema software e hardware dedicato, integrabile con strumenti di rilevazione neuroscientifica d’avanguardia, e una pipeline di digitalizzazione di tipo industriale.   La realtà virtuale si configura come un asset strategico trasversale alle diverse funzioni aziendali, che permette di simulare, condividere e validare le attività in store ancora prima di implementarle: dalle attività promozionali e di comunicazione ai progetti di category management; dalla ricerca sui consumatori alla formazione del personale e della forza vendita; dal test di nuovi packaging allo store design e layout remodeling.