Chi siamo / Soci

Un unico grande team

Da noi le competenze di ognuno vengono condivise per un obiettivo comune

Roberto Montandon

Imprenditore e Manager in multinazionali nei settori Telecom, IT e Outsourcing.


Ho fondato e condotto fino alla exit una azienda nel settore del customer care.


Torna all’elenco dei nostri soci

Champion di:

Yobs Technologies

Yobs è un team di industrial organizational psychologists di primo livello, data scientists, esperti di HR provenienti dalle più importanti multinazionali e imprenditori che hanno lavorato insieme per costruire un software che è in grado di analizzare 430+ features da video, audio e testo, capire la personalità dei candidati e dei propri dipendenti per andare a predire performance, culture e role fit. Diverse Fortune 2000 in financial services, fashion, retail e hospitality utilizzano la soluzione di Yobs integrata al loro HRIS e ATS per rendere i processi di talent decisions meritocratici, strutturati e oggettivi; aumentare la performance e ridurre il turnover.

Comehome

Comehome, startup fondata nel 2017 da Michele Cesario, Daniele Chierchia, Federico Santaroni e Andrea Vitale ha sviluppato una piattaforma per socializzare secondo il modello airbnb: gli host creano eventi organizzati in location pubbliche o private e la community Comehome (circa 80k utenti registrati) partecipa a tali eventi pagando una quota di contributo spese. Fino ad oggi sono stati organizzati più di 2500 eventi e sono presenti oltre 20k utenti attivi. Comehome sta validando anche il mercato B2B a cui offre un canale di marketing innovativo per raggiungere il proprio target dall’online all’offline e pubblicizzare i propri prodotti durante gli eventi organizzati dagli host della community.

Notizie correlate

Comehome chiude un round di investimento da €800K

Grazie all’aumento di capitale, sottoscritto dai soci IAG, e crowdfunding, tramite BacktoWork24, la startup punta ad espandere il suo mercato in Italia e in Europa.

Leggi

Nuovo investimento dei soci IAG in Yobs, startup US che innova l’HR attraverso l’AI

Yobs Technologies, startup fondata nel 2016 in California da due giovani imprenditori europei, Raphael Danilo e Federico Dubini, ha raccolto un investimento di 280 mila euro dai soci di Italian Angels for Growth – IAG (che partecipa al Seed round di $2.0M della startup californiana) insieme a Fabio Mondini, partner investitore del network IAG.

Leggi