Chi siamo / Team

Una squadra al tuo servizio

Lavoriamo ogni giorno per costruire la miglior relazione tra idea imprenditoriale e business angel

Aurelio Mezzotero, Managing Director

Aurelio Mezzotero è managing director di Italian Angels for Growth (IAG), il più grande business angel network italiano.

Laurea alla Bocconi e MBA all’Insead, ha iniziato la sua carriera presso Gemini Consulting e dal 2001 opera nel settore degli investimenti in capitale di rischio, avendo occupato posizioni di rilievo in Intesa Sanpaolo Merchant Banking, The International Finance Corporation e IMI Fondi Chiusi.

Dal 2008 al gennaio 2016 ha ricoperto il ruolo di Direttore Investimenti presso Atlante Ventures, fondo di venture capital da 60 mln di Euro complessivi gestito da IMI Fondi Chiusi e promosso da Intesa Sanpaolo.

Leonardo Giagnoni, Senior Analyst

Leonardo, entrato in IAG a metà 2018, ha 4 anni di esperienza in PwC nel Transaction Services, supportando numerose operazioni di M&A e analisi finanziarie in varie settori (industrial products, food&beverage, pharma e med).

Leonardo ha ottenuto la laurea magistrale in Governo e Direzione d’Impresa presso l’Università di Firenze e una certificazione di lingua inglese presso la Yale University. Inoltre, pratica sport come running e tennis ed è appassionato di cucina e di degustazione di vini

Giorgio Agrò, Analyst (Stage)

Laureato In ingegneria gestionale presso il Politecnico di Milano, Giorgio è appassionato di startup e innovazione digitale. Dopo una prima esperienza in Microsoft, oggi Giorgio lavora in IAG come analyst supportando il team nelle diverse attività di deal flow.